News FlashSquadra

Verso Salerno – Tutti in gruppo, Marino avrà più scelte

Uno dopo l’altro, tutti gli elementi che hanno avuto problemi fisici in questo periodo, stanno rientrando a disposizione, quindi dopo i rientri di Mastinu e Okereke, ieri hanno ripreso a lavorare con il gruppo, anche se parzialmente, gli attaccanti Bidaoui e Gyasi.

Ultimi due giorni di allenamenti in vista della trasferta di sabato a Salerno.
Il gruppo a disposizione di mister Pasquale Marino sta tornando al completo, questo permetterà al tecnico siciliano di avere a disposizione più scelte per le prossime gare.

Ieri si è svolta una seduta pomeridiana che precede quelle che saranno le ultime due sedute a porte chiuse dove lo staff tecnico potrà preparare al meglio la gara in campania.
L’allenamento si è svolto sul terreno del campo “sussidiario” di Follo dove, dopo un intenso riscaldamento tecnico, il gruppo è stato impegnato in una seduta prettamente tattica, chiusa con la consueta sfida a ranghi misti su porzione ridotta di campo.

Come detto uno dopo l’altro, tutti gli elementi che hanno avuto problemi fisici in questo periodo, stanno rientrando a disposizione, quindi dopo i rientri di Mastinu e Okereke, ieri hanno ripreso a lavorare con il gruppo, anche se parzialmente, gli attaccanti Bidaoui e Gyasi.
Vedremo alla vigilia del match se potranno essere convocati per Salerno.

Intanto per oggi è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura di domani prima della partenza per la Campania.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close