Verso Salerno – Okereke c’è, Gyasi e Bidaoui non ancora

|

|

Dopo una settimana intera di allenamenti senza partite, inizia quella che invece porterà il gruppo aquilotto alla gara di sabato prossimo con la Salernitana, allo Stadio “Arechi“.
Mister Marino ha già iniziato a preparare la gara già nelle precedenti sedute, un match nel quale gli aquilotti dovranno ritrovare il ritmo giusto, sperando che in avanti il tecnico spezzino possa avere più scelte rispetto alla gara con il Padova.

Da questo punto di vista arrivano buone nuove da David Okereke che ormai è pienamente recuperato dal fastidio muscolare che gli ha fatto saltare le sfide con il Pescara e con i veneti.
Per il nigeriano anche qualche minuto di partitella, alternato a Giuseppe Mastinu che sta provando a bruciare le tappe per mettersi al più presto a disposizione dell’allenatore.
Ancora lavoro personalizzato per Bidaoui e Gyasi che stanno provando a recuperare per tornare in gruppo, mentre ha continuato con terapie e palestra il difensore Erlic.

Per quanto riguarda l’allenamento odierno, nella prima parte della seduta spazio a sala video e palestra, con lavoro di mobilità articolare, per poi scendere sul terreno del Comunale di Follo.
Sul campo, spazio ad esercitazioni tattiche, intervallate da lavoro atletico su brevi distanze, per chiudere come al solito con la sfida a ranghi misti.

Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento sempre sul terreno del “Comunale” di Follo, con inizio alle ore 10 e alle ore 15.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...

Giulio alla Salernitana: il saluto dello Spezia e le sue parole di commiato

Una storia che finisce, non possiamo dire nel migliore...
P