Verso Pisa – Pronta la cessione della società, ora si attendono news per il match di sabato

|

|

[ot-caption title=”I tifosi attendono news per la trasferta di PisaFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/05/Curva-Ferrovia-10.jpg”]

Con un comunicato, nel primo pomeriggio odierno, Carrara Holding ha accettato la proposta di acquisto formulata dalla Magico Srl, fissando la cessione del Pisa Calcio al giorno 22 dicembre, davanti al Notaio.
Sembrano essersi quindi appianate le divergenze tra le parti, relative alle rescissioni degli onerosi contratti in essere dei dirigenti, Lucchesi in primis ma non solo.
Carrara Holding dichiara di accollarsi tali rescissioni, quindi le firme dal notaio, sembrano ormai vicine, ma lo scopriremo solo tra un paio di giorni.

A questo punto, risolto il problema di ordine pubblico, sempre che tutto proceda come prospettato, ora per la tifoseria spezzina resta solo da capire quanti tagliandi verranno concessi per il settore ospiti dello Stadio “Anconetani“, per il match di sabato.
La parola all’Osservatorio delle manifestazioni sportive e al GOS di Pisa, ma difficilmente si potrà salire sopra la quota dei 600 tagliandi chiesti dalla società spezzina, ma ancora insufficienti per le esigenze della tifoseria spezzina.

Questione di ore probabilmente, con la giornata di domani che risulterà decisiva in tal senso.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P