Verso la Ternana – Palladino ancora a parte, domani sera De Col, Forte e Granoche allo Store

|

|

[ot-caption title=”Filippo De ColFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/03/De-Col.jpg”]

Continua la marcia di avvicinamento alla gara di sabato con la Ternana del neo tecnico De Canio, reduce dalla vittoria con la Cremonese.
Un avversaria da non sottovalutare, che presenta caratteristiche diverse dal Cesena di Castori ma, pur essendo ancora ultima in classifica, sembra aver recepito bene i dettami del nuovo allenatore.

Anche oggi gli aquilotti si sono allenati sul terreno del “Comunale” di Follo, risparmiato dalla pioggia che cade frequente in questi giorni.

Dopo il torello di apertura seguito da un intenso riscaldamento tecnico con conclusioni a rete, mister Gallo ed il suo staff ha sottoposto la squadra ad una fase di tattica, con esercitazioni a tema ad obiettivi variabili, per chiudere con una partitella a ranghi misti su metà campo.

Aggregati dalla Primavera i giovani Desjardins e Vatteroni.
Prosegue intanto nel lavoro personalizzato di recupero Raffaele Palladino, mentre Alberto Gilardino non ha preso parte alla fase con contrasti a scopo precauzionale.

Per domani e venerdì sono invece previste le classiche sedute di avvicinamento al match che saranno svolte a porte chiuse.

Domani giovedì invece, in occasione della “Giornata Internazionale della Donna 2018“, lo Spezia Store di via del Torretto n.1 ospiterà un nuovo evento che vedrà come protagonisti ben tre aquilotti amati da entrambi i sessi e non solo per le prestazioni sportive.

A partire dalle ore 18.30, Filippo De Col, Francesco Forte e Pablo Granoche saranno a disposizione del popolo aquilotto nel punto vendita ufficiale dello Spezia Calcio, situato nel cuore della città, pronti a rispondere alle domande dei sostenitori, a firmare autografi ed a posare per le immancabili foto ricordo con coloro che gara dopo gara non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno e che anche nell’ultima parte del campionato sapranno fare ancora una volta la differenza.

Inoltre, per celebrare la “Festa della Donna“, a tutte le tifose aquilotte presenti verrà consegnato un omaggio floreale, un modo per festeggiare tutte le donne, madri, mogli, sorelle, compagne o amiche, in poche parole, l’altra metà del cielo dove volano alte le Aquile.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P