Primo PianoSerie BTifosi

Verso il Parma – Ultimo atto alle porte, con la Curva a 5€ e non più di 2000 parmigiani

Due giorni all’ultimo atto del campionato 2017/18, almeno per lo Spezia che quest’anno chiude in anticipo rispetto ai precedenti 5 tornei, sempre culminati con i play-off promozione.

Il match di venerdì sera segnerà il commiato quindi della stagione, ma lo farà con un’incontro comunque dal sapore particolare, una sfida che lascia ancora spiragli agli ospiti di promozione diretta.
Ragione di più per poter assistere ad un bel match al di là delle motivazioni, che darà però allo Spezia l’opportunità di ribadire un trend consolidato durante l’anno, i risultati positivi con le prime della classe.
Mettiamoci poi la rivalità tra le tifoserie a chiudere il cerchio di una gara da non mancare.

La società spezzina ha quindi deciso di favorire l’afflusso della tifoseria in Curva Ferrovia, fissando i prezzo per questa gara in 5 €.
Intanto la Commissione di vigilanza sulle manifestazioni sportive, aveva stabilito di limitare l’acquisto dei tagliandi ai residenti in Emilia Romagna, permettendo loro solo l’acquisto di quelli di Curva Piscina, nella misura di 2.000.

Sarà quindi un Picco gremito quello di venerdì, degna chiusura di un campionato difficile che ha visto comunque gli aquilotti ottenere l’obiettivo stagionale con largo anticipo.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close