News FlashSquadra

Verso il Brescia – Seduta pomeridiana, Bidaoui nuovamente in gruppo

Soufiane Bidaoui, dopo il supplemento di lavoro atletico svolto nel pomeriggio di ieri, quest’oggi ha svolto l’intera seduta con i compagni. Lavoro a parte per Acampora, tra piscina e terapie invece Erlic, Mastinu e Morachioli.

Allenamento pomeridiano per gli aquilotti di Marino che si stanno preparando alla sfida dell’esordio casalingo di sabato con il Brescia di Souazo.

Nel sole di Follo si è svolta la seduta sul terreno del “centrale“, con il classico  riscaldamento tecnico che ha fatto da preludio.
La parola è poi passata al mister che ha iniziato la seduta di tattica, spiegando ai suoi movimenti e atteggiamento da tenere per la sfida contro i lombardi.
La parte tattica è stata intervallata da esercitazioni sulla rapidità a bordo campo, mentre la chiusura, come di consueto, è stata dedicata ad una sfida a ranghi misti su trequarti campo.

Soufiane Bidaoui, dopo il supplemento di lavoro atletico svolto nel pomeriggio di ieri, quest’oggi ha svolto l’intera seduta con i compagni.
Lavoro a parte per Acampora, tra piscina e terapie invece Erlic, Mastinu e Morachioli.

Per domani è in programma una seduta di lavoro a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura di venerdì.

Foto
AC Spezia
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close