Ufficiale – Guido Angelozzi nuovo DG degli aquilotti

|

|

Adesso è arrivata anche l’ufficialità, Guido Angelozzi sarà il nuovo Direttore Generale dello Spezia, il comunicato ufficiale della società spezzina spiega bene incarichi e operatività del nuovo dirigente:

La Società Spezia Calcio srl è lieta di poter annunciare il rinforzo del team sportivo con l’arrivo del sig. Guido Angelozzi, già conosciuto ed apprezzato dalla Società, in veste di Direttore Generale della stessa.

Le caratteristiche professionali ed umane del sig. Angelozzi, la sua collaudata competenza ed esperienza al servizio di importanti società calcistiche, ne fanno una figura professionale di primissimo ordine, in grado di coagulare consensi e prospettive di sicura soddisfazione.

A lui sarà affidato l’incarico di dirigere e coordinare sotto il profilo tecnico e sportivo la Società ed il team che allo stesso farà riferimento, con i più ampi poteri ed in linea con le coordinate strategiche impresse dall’azionista.

L’accordo avrà durata triennale, al fine di consentire una programmazione articolata negli anni e nella progettualità definita, in linea con il processo di crescita e di coinvolgimento di tutti i giovani del territorio di riferimento.

Il responsabile della Social Sport, sig. Maurizio Felugo, Presidente della prestigiosa Pro Recco, il Presidente dello Spezia Calcio dott. Stefano Chisoli e l’Amministratore Delegato rag. Luigi Micheli, nonché tutti i collaboratori del Gruppo danno al sig. Angelozzi il bentornato, garantendogli il massimo del supporto umano e professionale per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P