News Flash

Su Tele Liguria Sud – Questa sera, a Voglia di Spezia, ospite il DG Guido Angelozzi

Il DG del Club di Via Melara sarà ospite questa sera a Tele Liguria Sud, ore 21.30, nella consueta trasmissione Voglia di Spezia, condotta da Gianluca Tinfena e con opinionista il nostro direttore Enrico Lazzeri.

Gli aquilotti sono alle prese con un’avvio tra alti e bassi, ottime prestazioni al Picco, tra amichevoli e campionato, ma anche due sconfitte esterne nelle prime apparizioni.

Questione di personalità, di amalgama, ma anche di quella naturale necessità di tempo per una squadra costruita in ritardo, come il DG Guido Angelozzi aveva sottolineato nelle prime conferenze stampa della stagione.

Proprio il DG del Club di Via Melara sarà ospite questa sera a Tele Liguria Sud, ore 21.30, nella consueta trasmissione Voglia di Spezia, condotta da Gianluca Tinfena e con opinionista il nostro direttore Enrico Lazzeri.

Sul piatto tanti argomenti, come ovviamente l’inizio di campionato dei bianchi, ma anche le vicende di mercato passate e future, nonché quelle che saranno le prossime mosse a livello societario, per organizzare al meglio le prossime stagioni.

Come nel suo stile, il dirigente spezzino saprà soddisfare anche i dubbi e le curiosità dei tifosi che potranno colloquiare con la trasmissione inviando messaggi attraverso il gruppo facebook Voglia di Spezia, o direttamente ai contatti della trasmissione.

Foto
SpeziaCalcioNews
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Leggi anche..

Close
Close