SPLENDIDA PERLA SUL MAR

|

|

Una coreografia straordinaria, uno spettacolo unico, stupendo anche se in parte anticipato in settimana da parte della stampa e da un tam tam di immagini sui programmi di messaggeria, improvvidamente divulgate da chi ci ha lavorato.

Ma è acqua passata comunque, quello che ci lascia la serata di ieri è storico, perché è andata in scena una delle coreografie più belle mai realizzate dalla Curva Ferrovia.
Frutto del lungo lavoro di ragazzi che dedicano ore e ore alla realizzazione di spettacoli come questo, frutto di una grande passione.
Quella passione che deve tornare a far si che il Picco ribolla ogni gara, che diventi ancor più decisivo, che ritorni a sognare il grande salto.

Striscione Splendida perla sul mar – Foto Patrizio Moretti

Negli sguardi dei calciatori all’ingresso in campo si notava tutto lo stupore, tutta l’ammirazione per quella Curva, ma anche l’orgoglio di indossare questa maglia.

La straordinarietà dell’evento ci spinge a chiedervi di condividere con noi le vostre foto ed i vostri video della coreografia, li raccoglieremo tutti e li pubblicheremo, sarà un grande ricordo, per tutti.
Potete inviarci foto e video all’indirizzo [email protected].
Oppure condividerle sulla nostra pagina facebook, o sul gruppo collegato Voglia di Spezia.

Striscione Splendida perla sul mar – Foto Patrizio Moretti
Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P