Primo PianoSerie B

Spezia – Benevento domenica 18 alle 15, ora è ufficiale

Poco fa è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lega di B, alla fine è prevalso il buon senso, oltre che la volontà delle due società di recuperare in match prima di dicembre, quindi Spezia-Benevento si giocherà domenica 18 novembre alle ore 15.

Alla fine è prevalso il buon senso, oltre che la volontà delle due società di recuperare in match prima di dicembre, quindi Spezia-Benevento si giocherà domenica 18 novembre alle ore 15.

Poco fa è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lega di B che ha quindi ratificato il tutto, dopo i dubbi emersi nei giorni scorsi inerenti alla sosta per le nazionali.

Questo il comunicato:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,
visto il C.U. LNPB n. 53 del 30 ottobre u.s. con il quale, preso atto delle condizioni meteorologiche critiche e della decisione della Prefettura di La Spezia non far disputare la gara a causa dell’impossibilità di garantire le normali condizioni di agibilità delle infrastrutture e delle attività connesse alla vigilanza e prevenzione per l’evento sportivo, aveva disposto il rinvio della gara Spezia-Benevento programmata per martedì 30 ottobre 2018;
in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB;

dispone

che il recupero della gara SPEZIA – BENEVENTO, valida per la 10ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2018/2019, si disputi domenica 18 novembre 2018 alle ore 15.00.

Foto
Grafica SpeziaCalcioNews
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close