Timeline delle news di mercato
Trattative, indiscrezioni e notizie…

Vedi la tabella dei nuovi acquisti
Rosa Attuale e Situazione Contratti Estate 2018

 

  • Ore 20.25 – Giallo sul contratto di Da Cruz depositato negli ultimissimi minuti di mercato, la procura dovrà verificare se è regolare o no, probabile che la decisione venga presa domani mattina.

  • Ore 19.35 – Possibile colpo last minute per lo Spezia che sta trattando con il Parma la cessione in prestito di Da Cruz, dopo che il passaggio dell’attaccante al Livorno è sfumato.

  • Ore 19.15 – UFFICIALE ANDREJ GALABINOV E’ UN GIOCATORE DELLO SPEZIA..

  • Ore 17.50 A breve verrà depositato il contratto di Galabinov, mentre l’altro acquisto di giornata dovrebbe essere Bidaoui che firmerà un biennale.

  • Ore 16.00 – Non è finito il lavoro di Angelozzi all’Hotel Melià, il DG spezzino sta provando a mettere a segno un altro colpo importante per l’attacco.

  • Ore 14.20 – Andrej Galabinov è un nuovo giocatore dello Spezia, firma un contratto triennale.

  • Ore 14.15 – Sta per chiudersi in maniera positiva la trattativa per Galabinov del Genoa.

  • Ore 14.00 – L’esterno marocchino Bidaoui, svincolato dall’Avellino, è in procinto di firmare il contratto biennale che lo legherà allo Spezia per le prossime due stagioni.

  • Ore 13.45 – Sembra definito il passaggio allo Spezia del polacco Przemyslaw Bargiel, classe 2000 del Milan, in prestito secco.

  • Ore 12.20 – Altre di Serie B: Il Perugia ha preso in prestito dal Torino il difensore Arlind Ajeti.
    Il Benevento ha acquistato dal Perugia il trequartista Bonaiuto.
    La Cremonese ha chiuso l’acquisto del difensore Terranova, a titolo definitivo dal Frosinone.


  • Ore 11.30 E’ in corso l’incontro decisivo per Galabinov, filtra ottimismo da parte spezzina per la conclusione positiva dell’affare.

  • Ore 00.30 – Ultimo giorno di trattative per il mercato di Serie A e B che chiuderà alle ore 20.
    SPEZIA: Quest’oggi salirà a Milano anche l’AD Luigi Micheli, per mettere nero su bianco le trattative dell’ultimo giorno. Angelozzi dopo non essere riuscito a convincere Galano che approderà al Foggia, squadra della sua città, prova invece a convincere Galabinov.
    Intanto per Bidaoui mancano solo le firme sul biennale proposto dalla società di Via Melara.
    Aggiornamenti in tempo reale durante la giornata…

Venerdì 17 agosto 2018

  • Ore 21.00 – Trattative di giornata in Serie B: Il Pescara ha ceduto Zampano al Frosinone mentre fa il percorso inverso Matteo Ciofani.
    Ciociari che hanno invece ceduto al Venezia l’attaccante Citro.
    Doppio arrivo in casa Ascoli con l’ex aquilotto Nahuel Valentini per la difesa ed il giovane centrocampista Frattesi dal Sassuolo.
    Il Lecce conclude la trattativa con l’Entella per lo scambio La MantiaCaturano, mentre dal Parma arriva Scavone.
    Il Cosenza prende il centrocampista Verna dal Pisa. ed è vicino all’esterno offensivo Garritano.
    Un ritorno per il Perugia che prende in prestito dalla Samp il centrocampista Verre, con obbligo di riscatto in caso di promozione in A.
    Il Verona acquista il centrocampista Colombatto in prestito dal Cagliari.


  • Ore 20.00 – La trattativa per l’acquisizione dell’esterno offensivo Biadoui è ai dettagli, il marocchino svincolatosi dall’Avellino dovrebbe arrivare alla corte di Pasquale Marino con contratto biennale.

  • Ore 16.25 – Uno dei profili che interessa di più allo Spezia in questo finale di mercato è quello di Andrej Galabinov in uscita dal Genoa, ma non ancora pienamente convinto di approdare in Serie B.
    Guido Angelozzi ci prova con argomenti seri, vediamo se la trattativa andrà in porto.


  • Ore 00.15 – Iniziano i due giorni forse più importanti del mercato spezzino, con Angelozzi a Milano per chiudere le trattative per le cessioni e per gli acquisti in attacco.
    Proprio nelle ultime ore si è aperto uno spiraglio importante che porta a Cristian Galano, già inseguito dal DG spezzino prima del passaggio al Parma da svincolato del Bari.
    Gli acquisti degli ultimi giorni della formazione emiliana, paiono però chiudono le porte all’ex barese, tanto da rimetterlo sul mercato.
    Ecco quindi che Angelozzi che ne apprezza le qualità e lo conosce bene, si è gettato sul giocatore per provare a chiuderne l’acquisto.
    Le prossime ore saranno decisive, vi terremo aggiornati.

Giovedì 16 agosto 2018

  • Ore 23.55 – Trattative di giornata in Serie B: Il Palermo rinforza il reparto offensivo con il prestito della Juve del giovane Clemenza.
    L’ex aquilotto Marilungo è conteso dal Livorno e dal Padova.
    La Cremonese prende dal Frosinone il difensore centrale Terranova.
    Il Perugia ha acquisito il difensore Gyomber dalla Roma.
    Per il Crotone ecco l’attaccante del Genoa Spinelli.
    Ardemagni, svincolato dall’Avellino, si è accordato con l’Ascoli, per lui un contratto triennale.
    Il Carpi ha ingaggiato l’attaccate Mokulu.
    Infine, adesso è ufficiale, Jallow alla Salernitana, in prestito dal Chievo.

Martedì 14 agosto 2018

  • Ore 22.55 – Le ultime del mercato aquilotto: Settimana decisiva per l’acquisizione di almeno un esterno offensivo ed una punta centrale.
    La giornata odierna ha registrato i sondaggi per Soufiane Bidaoui esterno offensivo svincolato dall’Avellino, quest’anno 25 presenze e 3 reti nelle fila dei lupi.
    In tema attaccanti si registra la rescissione del contratto con il Chievo da parte di Antonio Floro Flores, al quale Angelozzi potrebbe fare una proposta di contratto annuale.
    Approfondimenti nelle prossime ore.

Lunedì 13 agosto 2018

  • Ore 00.45 – Le trattative più importanti della giornata di ieri: Il Benevento ha ingaggiato il centrocampista offensivo Cy Goddard, nato a Londra ma di origini giapponesi.
    Il Livorno punta forte su Matteo Ardemagni svincolato dall’Avellino.
    Il Lecce ha acquistato Edgaras Dubickas dal FK Svyturys Marijampoles, l’attaccante lituano ha sottoscritto un accordo triennale.
    Il Crotone ha acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione dal Genoa il difensore argentino, classe ’95, Marcos Curado.

Sabato 11 agosto 2018

  • Ore 19.45 – Ora è Ufficiale, Marco Crimi è un giocatore dello Spezia, arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Entella.

Venerdì 10 agosto 2018

  • Ore 23.50 – Pietro Iemmello resta in uscita dal Benevento, con il Perugia che spinge fortemente per portare il calciatore ex Spezia alla corte di Alessandro Nesta. Domani altri incontri per provare a chiudere la trattativa.

  • Ore 21.00 – Alcuni affari di giornata: Carpi e Cittadella hanno definito lo scambio tra l’attaccante Andrea Arrighini, destinato al Carpi, con Giancarlo Malcore che approderà invece ai veneti. L’operazione prevede anche l’inserimento del difensore Enrico Pezzi, che seguirà Arrighini al Carpi, per entrambi due anni di contratto.
    Il Cosenza ha preso in prestito dalla Fiorentina Jaime Baez Stabile e Andres Schetino.
    Il Perugia ha acquistato Pierre-Yves Ngawa con contratto sino al 2021 e Nicola Falasco sempre sino al 2021.

Giovedì 9 agosto 2018

  • Ore 23.30 – Le trattative più importanti di giornata: Il Palermo conclude positivamente l’acquisto di Puscas dall’Inter, il giocatore ex Novara firma un contratto sino al 2022.
    Il Crotone si aggiudica l’esterno Molina, svincolato dall’Avellino.
    Intanto l’ex Spezia Nenè lascia l’Italia per raggiungere il Portogallo ed accasarsi alla Moreirense.


  • Ore 15.00 – Già cercato qualche settimana fa da Angelozzi, il centrocampista dell’Entella Marco Crimi è vicino a vestire la maglia bianca. Il DG spezzino ha stretto i tempi con la dirigenza rivierasca per chiudere l’accordo e dare un rinforzo di primo piano a Pasquale Marino.
    Crimi, classe ’90, ha disputato sino ad ora 226 partite di B con 9 reti e 23 partite di Serie A.
    Novità positive sono attese in serata.
1 2Pagina successiva
Close