News FlashSquadra

Ritiro 2018 – Annullata l’amichevole di domani con il Ghivizzano

Alla base della decisione, la volontà di mantenere in buone condizioni il manto erboso dello Stadio sarzanese, in vista dell'amichevole con l'Empoli di sabato prossimo. L'allenamento con i toscani si svolgerà a Pontremoli a porte chiuse.

Dopo l’allenamento di scarico di ieri, il ritiro degli aquilotti proseguirà nella giornata odierna con una doppia seduta di allenamento.

Intanto però la prevista amichevole con il Ghivizzano che si doveva disputare domani pomeriggio alle ore 17.30 allo Stadio “Luperi” di Sarzana, è stata annullata.
Alla base della decisione, la volontà di mantenere in buone condizioni il manto erboso dello Stadio sarzanese, in vista dell’amichevole con l’Empoli di sabato prossimo.

In realtà l’allenamento con la formazione toscana si disputerà ugualmente, sul terreno dello Stadio “Lunezia” di Pontremoli, ma a porte chiuse.
Come noto infatti, la struttura pontremolese non ha le necessarie misure di sicurezza per far accedere il pubblico alle tribune, da qui l’inevitabile decisione di non consentirne l’accesso.

Proprio per questo motivo infatti, le amichevoli del ritiro di quest’anno sono state spostate al “Miro Luperi” di Sarzana.
L’appuntamento per i tifosi spezzini è quindi rimandato a sabato prossimo, ore 18, quando al “Luperi” scenderà l’Empoli neo promossa in serie A.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close