Ragazzi speciali, appuntamento a domani

|

|

[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/01/under-17-ab.jpg”]

Niente da fare a Palermo per i ragazzi di Corallo.
Pari età rosanero davvero troppo tosti, che dopo la vittoria dell’andata si ripetono in terra siciliana.
Mai, però, nelle due partite hanno dato l’impressione di essere una spanna sopra ai baby aquilotti, anzi. E parliamo della squadra che ha fatto più punti nei vari gironi della regular season.

Si ripartirà anche da questo dato, a testa altissima, con la conferma di un blocco di giocatori formato da tanti spezzini e da un tecnico sul quale la società punta molto.
Dopo i fasti di Fabio Gallo, potrebbe essere proprio Corallo il nuovo nome di punta del nostro movimento, il punto di riferimento, un ragazzo preparato ai massimi livelli sotto i molteplici punti di vista che devono guidare i giovani che si affacciano al calcio dei grandi.

L’Under 17 è dunque già ieri, da domani sarà Primavera, nuovi stimoli e nuove sfide, con la certezza di avere una piazza sportiva che vuol bene a questi ragazzi e che sarà prontissima a gremire nuovamente la tribuna del “C.S. Bruno Ferdeghini – Intels training center“.
Le sinergie con la prima squadra continueranno, questa è la nuova fondamentale logica e Fabio Gallo non potrà che rappresentare il tramite migliore tra mondo giovanile e calcio professionistico.

Linea verde, ma di qualità.
Lo Spezia guarda a settembre con ambizioni inalterate, puntando a strade alternative già percorse, vittoriosamente, da altri.

Dennis Maggiani
Dennis Maggiani
Nato a La Spezia, laureato in Scienze giuridiche, Istruttore qualificato di Scuola Calcio, ex Osservatore del Settore giovanile dello Spezia Calcio. Dal 2015 redattore di Spezia Calcio News Quotidiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P