News FlashSquadra

Prosegue la preparazione per la gara con la Spal che sarà diretta da Ghersini

Piscina, palestra e fisioterapia per Gennaro Acampora (fastidio muscolare), Davide Bassi e Giuseppe Mastinu, mentre Elio Capradossi ha ricominciato a lavorare con il pallone. Con gli estensi via alle 18.30, a dirigere il fischietto genovese.

Anche nel tardo pomeriggio odierno, i ragazzi di mister Pasquale Marino si sono allenati in vista della gara di coppa italia con la Spal di domenica prossima.

A proposito della gara con gli estensi che si disputerà alle 18.30, il direttore di gara sarà Sarà Davide Ghersini di Genova, con lui gli assistenti Passeri (Gubbio) e Villa (Rimini), quarto ufficiale Minelli (Varese).

Tornando all’allenamento odierno, la prima parte della seduta è stata caratterizzata da esercizi di core stability, stretching e mobilità articolare, a seguire intensa parte tecnico-tattica agli ordini del mister che ha mischiato spesso gli uomini a disposizione testando così condizione e attitudine ai compiti impartiti.

Lavoro dedicato tra piscina, palestra e fisioterapia per Gennaro Acampora (fastidio muscolare), Davide Bassi e Giuseppe Mastinu, mentre Elio Capradossi ha ricominciato a lavorare con il pallone e presto tornerà a lavorare con i compagni.

Per domani in programma seduta di allenamento pomeridiano a partire dalle ore 18.00 sul terreno del “sussidiario” di Follo.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close