Pietro Doronzo è il nuovo segretario generale, ora si attende l’ok per Pasquale Marino

|

|

Da alcuni giorni presente negli uffici del “Ferdeghini” per ambientarsi, Pietro Doronzo da oggi è ufficialmente il nuovo Segretario Generale della società spezzina.

Questo il comunicato dello Spezia a riguardo:

La società Spezia Calcio Srl comunica di aver trovato l’accordo con Pietro Doronzo, meglio noto come “Piero”, nativo di Barletta e professionista molto apprezzato nell’ambiente calcistico, con oltre trent’anni di esperienza di cui ben diciannove trascorsi ricoprendo ruoli chiave nell’F.C. Bari, il quale andrà a ricoprire il ruolo di Segretario Generale.

Doronzo prende il posto di Marco Palmieri, al quale vanno i ringraziamenti per quanto fatto nel Golfo dei Poeti, insieme ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non.

Già collaboratore di Angelozzi e con lunga militanza a Bari ed in società del Sud Italia, anche come Direttore Sportivo, di cui probabilmente prenderà la delega per le operazioni di mercato.
Doronzo, che si fa chiamare Piero, prende il posto di Marco Palmieri che lascia lo Spezia per la seconda volta dopo essere tornato in Via Melara da due stagioni, dopo l’esperienza al Trapani.

Intanto continuano i contatti del DG Angelozzi per la scelta del nuovo tecnico.
In giornata Pasquale Marino, la prima scelta, è arrivato alla Spezia per prendere visione degli impianti sportivi a disposizione della squadra.
In queste ore poi, una riunione in Via Melara, non tanto per un questione legata all’ingaggio, uno o due anni, ma soprattutto sui collaboratori che dovrebbero seguirlo, ma c’è fiducia per una positiva soluzione dell’accordo.

Se non ci saranno intoppi, tra domani e giovedì dovrebbe esserci la fumata bianca.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Parma-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Commessi errori, ma la squadra ha giocato alla pari”

Dopo la sconfitta per 2-0 del "Tardini" contro il...

Il PAGELLONE di Parma-Spezia: Zoet delizia e croce finale, Hristov è roccia, resta la fatica a concretizzare.

ZOET 5 - Bravo su Mihaila al 32', provvidenziale...

TOP & FLOP di Parma-Spezia – Hristov attento, Zoet sbadato

Finisce 2-0 la gara del "Tardini" tra Parma e...
P