News FlashSquadra

Oggi doppio allenamento, Galabinov e Okereke ai box

La buona notizia è quella relativa a Giuseppe Mastinu che ha iniziato a lavorare con il pallone ed è sempre più vicino al rientro in gruppo. Lavoro dedicato invece per gli attaccanti Galabinov ed Okereke, alle prese con i fastidi muscolari che li hanno colpiti in questo periodo e che ne mettono in forse la presenza a Padova.

In vista del match di sabato a Padova, sono proseguiti gli allenamenti a Follo.
Doppia seduta di lavoro per i ragazzi di Mister Marino, la prima basata sul lavoro di potenziamento muscolare, con successiva trasformazione in campo e chiusura dedicata alla tattica.

Nel pomeriggio il gruppo è stato impegnato, dopo il riscaldamento tecnico, in esercitazioni dedicate alla circolazione palla, per poi continuare con partitelle a tema ad alta intensità su porzioni variabili di campo.

Aggregato alla prima squadra il giovane portiere Mazzini, vista la convocazione di Desjardins per uno stage della Nazionale Under 20 del Canada.
La buona notizia è quella relativa a Giuseppe Mastinu che ha iniziato a lavorare con il pallone ed è sempre più vicino al rientro in gruppo.
Lavoro dedicato invece per gli attaccanti Galabinov ed Okereke, alle prese con i fastidi muscolari che li hanno colpiti in questo periodo e che ne mettono in forse la presenza a Padova.
Infine palestra e fisioterapia per il difensore Erlic.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana, a partire dalle ore 15, sempre presso il centro sportivo “Comunale” di Follo.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close