Nuova Stagione – C’è anche Guido Angelozzi tra i candidati al ruolo di DS

|

|

E’ in atto il toto DS in casa Spezia dopo l’addio di Gianluca Andrissi, non convinto dal contratto annuale proposto dal Club di Via Melara.

Sono quindi giorni di trattative e di confronti con i vertici societari alla ricerca di una figura che conosca bene la categoria ed abbia una buona esperienza della stessa.
Tra la ridda di nomi in ballo c’è però di certo una conscenza di Via Melara e della piazza spezzina, Guido Angelozzi.

Già allo Spezia nel periodo in cui a tirare le fila era Damir Miskovic, ma proprio perché spesso in conflitto con lo stesso dirigente croato, non in grado di incidere come avrebbe voluto…
Questo quindi ha inciso nel suo addio con passaggio al Sassuolo, dove ha vissuto il ruolo di capo dell’area tecnica anche se un po’ oscurato dalla figura forte del DG Carnevali.

Ecco perché, saputo del suo probabile addio ai nero-verdi, lo Spezia sta provando a convincerlo a ricominciare l’esperienza spezzina.
Come da noi spesso sottolineato peraltro, sarebbe anche la figura forte giusta per riportare un po’ di fiducia in una piazza divisa e che sta vivendo un momento di sconcerto e di preoccupazione.

Ovvio che l’ultima parola spetterà a Gabriele Volpi, che dovrà anche dettare le linee per la prossima stagione, proprio nel momento in cui Alberto Gilardino, un acquisto del Patron, ha deciso di lasciar il Club deluso per il  trattamento ricevuto.
Qualche giorno e ne sapremo di più.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P