Nazionali – Corbo e Mulattieri ancora convocati con l’Under 18

|

|

Ancora una convocazione in Nazionale per i giovani classe 2000, Gabriele Corbo e Samuele Mulattieri , chiamati dal tecnico federale Daniele Franceschini, nella Nazionale Under 18, per la sfida amichevole con i pari età dell’Ungheria che si svolgerà ad Abano Terme il 18 aprile alle ore 15 sul terreno del “Comunale“.

I due aquilotti, che si stanno mettendo in particolare evidenza con la formazione Primavera, raggiungeranno il ritiro azzurro domenica 15 aprile e torneranno a disposizione del Club di via Melara il 19 aprile.

Soddisfazione anche per la convocazione di 3 calciatrici aquilotte, convocate dal Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Antonio Nappo, in riferimento allo sviluppo dell’Attività Under 15 femminile per il giorno 11 aprile, alle ore 15:00, presso l’impianto sportivo S. Rocco di Recco.

Lo stage sarà diretto dal Selezionatore Under 15 Femminile Silvia De Blasio, insieme alle collaboratrici Mara Morin (prep. portiere) e Bartolomeo Segale (prep. atletico).

Queste le aquilotte convocate:
Lisa Duce, Gaia Jaupi, Denise Lo Vario.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Futuro – Daniele Verde aquilotto sino al 2025, Niccolò Pietra al primo contratto da Prof

Sono arrivati ieri due importanti segnali per il futuro del Club di Via Melara, è stato infatti prolungato il contratto di Daniele Verde, ora in scadenza al 30 giugno 2025, mentre per il centrocampista della Primavera Niccolò Pietra è arrivato il primo contratto da Prof della sua carriera.

Il nuovo corso della Primavera si apre con il tecnico turco Tanrivermis

Sarà una sorta di squadra B la Primavera che si rinnova quest'anno, con alla guida il tecnico turco Tugberk Tanrivermis. Il tecnico ha sottoscritto un contratto biennale e guiderà una squadra che punta a raggiungere la categoria superiore e verrà adeguatamente rinforzata dall'area tecnica guidata da qualche giorno da Riccardo Pecini...

Settore Giovanile – I bianchi ripartono da Invernizzi e Bonacina

Il settore giovanile aquilotto riparte da Giovanni Invernizzi, nuovo Responsabile e da Valter Bonacina che guiderà la Primavera nella stagione 2020-2021. L'ex responsabile del settore giovanile blucerchiato Invernizzi, ha firmato un contratto che lo legherà al Club di Via Melara per le prossime tre stagioni.

Con il Pescara al Picco il VAR sperimentale off-line..

Dall'inizio del girone di ritorno, ogni giornata, viene sperimentato il VAR in un campo diverso della serie cadetta. Questa sera la tecnologia sarà "provata" al Picco ma non potrà interferire con le decisioni dell'arbitro Pezzuto...
P