Mercato – Roberto Crivello per la fascia sinistra, difesa al completo?

|

|

Roberto Crivello è il nuovo terzino sinistro degli aquilotti, ha firmato ieri pomeriggio un contratto biennale da svincolato, dopo aver trascorso le ultime 5 stagioni con la maglia del Frosinone.

Crivello va ad affiancare Augello nel ruolo, a meno che il DG Angelozzi non decida di intervenire acquisendo anche il giovane Tripaldelli del Sassuolo, a questo punto l’ex terzino della Giana Erminio andrebbe in prestito.
L’ex giocatore dei laziali ha già sostenuto il primo allenamento con la squadra che ieri ha effettuato una doppia seduta nel caldo intenso di Follo.

A questo punto la rosa dei difensori potrebbe anche già essere considerata al completo, ma la sensazione è quella che potrebbero ancora esserci variazioni.
Come detto infatti ci potrebbe essere l’arrivo di Tripaldelli, ma anche quello di Laverone, svincolatosi dall’Avellino e già protagonista a Vicenza con mister Marino.

Laverone è un esterno di destra che può fare sia il terzino che l’ala più avanzata, ma sono caratteristiche che ha anche Filippo De Col.
Ma ci potrebbe essere anche una variazione tra i centrali, con la situazione di Giani monitorata dall’area tecnica che preferirebbe un centrale più di struttura, staremo a vedere se si deciderà di intervenire anche in questo ruolo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...

Le Interviste – D’Angelo: “C’è tanta amarezza, il Var non può rovinare così una gara”

Dopo il pareggio a reti bianche in casa contro...
P