CalciomercatoPrimo Piano

Mercato – Roberto Crivello per la fascia sinistra, difesa al completo?

L'ex giocatore del Frosinone ha firmato un biennale da svincolato e va in alternativa ad Augello, a meno che non si decida di intervenire ancora, sia nei terzini che nei difensori centrali.

Roberto Crivello è il nuovo terzino sinistro degli aquilotti, ha firmato ieri pomeriggio un contratto biennale da svincolato, dopo aver trascorso le ultime 5 stagioni con la maglia del Frosinone.

Crivello va ad affiancare Augello nel ruolo, a meno che il DG Angelozzi non decida di intervenire acquisendo anche il giovane Tripaldelli del Sassuolo, a questo punto l’ex terzino della Giana Erminio andrebbe in prestito.
L’ex giocatore dei laziali ha già sostenuto il primo allenamento con la squadra che ieri ha effettuato una doppia seduta nel caldo intenso di Follo.

A questo punto la rosa dei difensori potrebbe anche già essere considerata al completo, ma la sensazione è quella che potrebbero ancora esserci variazioni.
Come detto infatti ci potrebbe essere l’arrivo di Tripaldelli, ma anche quello di Laverone, svincolatosi dall’Avellino e già protagonista a Vicenza con mister Marino.

Laverone è un esterno di destra che può fare sia il terzino che l’ala più avanzata, ma sono caratteristiche che ha anche Filippo De Col.
Ma ci potrebbe essere anche una variazione tra i centrali, con la situazione di Giani monitorata dall’area tecnica che preferirebbe un centrale più di struttura, staremo a vedere se si deciderà di intervenire anche in questo ruolo.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Enrico Lazzeri

Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

Articoli Correlati

Commenta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close