Primo PianoSquadra

Mercato – Oggi il via alla nuova stagione, ci saranno volti nuovi?

Il via degli allenamenti alle ore 17.30 a Follo, potrebbero esserci volti nuovi, come quello del difensore croato Erlic. In dirittura d'arrivo anche gli arrivi di Capradossi e del portiere Lamanna.

Parte oggi la stagione 2018/19 dello Spezia, con il ritrovo al Ferdeghini della squadra che, nel pomeriggio, si trasferirà poi sul campo sussidiario di Follo per il primo allenamento (ore 17.30).
Gli allenamenti proseguiranno sino a sabato 14 quando ci sarà il trasferimento a Pontremoli per l’inizio del ritiro.

Ma ci saranno volti nuovi già dalla giornata odierna?
Uno potrebbe esserci, il difensore centrale croato Martin Erlic, classe 98 di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Sud Tirol nella scorsa stagione.

Ormai il suo arrivo in prestito è certo, come dovrebbe essere questione di dettagli l’arrivo del portiere Eugenio Lamanna, da quattro stagioni al Genoa dove ha disputato in tutto 43 gare nella massima serie.
Il giocatore non è stato convocato per il ritiro dei rossoblu ed è in scadenza nel 2019, Angelozzi quindi potrebbe acquisirlo anche a titolo definitivo, con contratto almeno biennale.

Altro possibile imminente arrivo è quello del difensore centrale Elio Capradossi della Roma, nelle scorse due stagioni in prestito al Bari, ma negli ultimi sei mesi in Serie A nella capitale.
Per lui anche problemi di carattere fisico che però al momento sembrano essere superati.

Intanto il DG spezzino sta continuando a piazzare i giocatori in uscita, dopo Awua al Rende, potrebbe essere la volta di qualche altro giovane, mentre è ormai solo legato alle formalità il passaggio di Samuele Mulattieri all’Inter dove giocherà nella primavera.
Angelozzi cerca di ricavare la cifra più alta possibile, pur avvalendosi anche di bonus e di percentuale sulla futura eventuale rivendita.

Da valutare poi le posizioni degli ultra trentenni ai quali non verrà rinnovato il contratto, con Walter Lopez che pare essere quello più vicino ad un’eventuale cessione, ma anche lui, come Giulio Maggiore, dovrebbe essere regolarmente presente a Follo.

Foto
Dal web
Tags

Enrico Lazzeri - © Riproduzione Riservata

Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

Articoli Correlati

Commenta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close