Mercato – Lopez alla Ternana, il Bologna ci prova per Okereke

|

|

Come avevamo anticipato in questo articolo, Walter Lopez passa ufficialmente alla Ternana con contratto biennale.
Il terzino uruguaiano non ha accettato la politica di Guido Angelozzi di non rinnovare i contratti in scadenza, accettando invece il prolungamento che gli proponevano gli umbri, prossimi ad essere ripescati in Serie B.

La cessione di Lopez non coglie impreparato Angelozzi che sta cercando un sostituto già da tempo.
Un paio i profili che interessano, anche se resta viva la suggestione per Alessandro Tripaldelli del Sassuolo, attualmente impegnato con la Nazionale Under 19 negli Europei di categoria.

Agli Europei, in gol anche nei quarti di finale con il Portogallo, c’è anche Gianluca Scamacca, punta centrale che il DG spezzino continua a ritenere ideale per l’attacco di mister Marino ma che ha anche altri estimatori, specie in Serie B.

In tema di attaccanti, Angelozzi sta ancora aspettando la risposta della formazione del Breidablik Kópavogur, riguardo all’acquisto del figlio d’arte Sveinn Aron Gudjohnsen, mentre per ciò che riguarda gli esterni Iocolano e Ricci continuano ad essere obiettivi caldi.
Sempre rimanendo a Sassuolo e se gli emiliani decideranno di cederlo in prestito, ecco pronto Francesco Cassata.

Intanto il difensore Elio Capradossi si sta già allenando con i nuovi compagni in attesa che venga data anche l’ufficialità del trasferimento.

In tema cessioni pressing della Spal su Maggiore e Corbo, ma ci devono essere le condizioni economiche perché l’affare si possa concludere.
Inoltre, i miglioramenti evidenti manifestati da David Okereke nella sua parentesi al Cosenza e ribaditi nelle prima uscita stagionale, hanno richiamato l’interesse su di lui anche del Bologna che ha chiesto informazioni sul giocatore, ricevendo un no alla cessione da parte del DG spezzino.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P