Mercato – Eugenio Lamanna è ufficiale, ma Angelozzi è pronto a battere altri colpi

|

|

Ora è anche ufficiale, Eugenio Lamanna è il nuovo portiere dello Spezia, arriva a titolo definitivo dal Genoa.
Per lui un contratto annuale con opzione per il secondo esercitabile da entrambe le parti, che lo riporta a giocare in B dopo 4 stagioni al Genoa, l’ultima stagione in cadetteria la disputò con il Siena nel 2013/14.

Ora il giocatore da domani si metterà a disposizione di Pasquale Marino creando esubero sui portieri, tanto che Manfredini, più che Bassi, potrebbe cambiare squadra.

Intanto in mattinata il Club di via Melara dava l’ufficialità del passaggio del classe ’99 Jacopo Giuliani al Pontedera in Serie C.
In tema nuovi arrivi, all’allenamento del pomeriggio odierno, ha partecipato in borghese anche il marocchino Ayyoub Allach, classe ’98, che Angelozzi ha prelevato da svincolato, dopo l’annata in seconda divisione belga nel Lierse.

Intanto il DG spezzino sta lavorando su vari fronti, per portare in maglia bianca elementi importanti per tutti i ruoli.
Per la difesa dopo l’arrivo di Erlic in prestito dal Sassuolo, c’è l’interesse per il centrale Terranova del Frosinone, ma anche lui ex Sassuolo, come per Capradossi della Roma.

Per il centrocampo, oltre a Crimi dell’Entella, Angelozzi segue da vicino Bartolomei del Cittadella, messosi in particolare evidenza nell’ultima parte della passata stagione in Veneto.
Per l’attacco sono tante le idee sul piatto, da Ricci del Sassuolo, a Soddimo del Frosinone, per gli esterni, a Vido dell’Atalanta, Scamacca Ciancio sempre degli emiliani, come punta centrale, senza disdegnare un occhio alla situazione Puscas dell’Inter.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P