Mercato – Crimi prossimo aquilotto, Maggiore saluta e parte per Ferrara

|

|

Ci si avvia verso i giorni decisivi del mercato, quelli che non ammettono appelli, ma anche quelli che ti permettono di provare a fare colpi che in precedenza sembravano improbabili.
Guido Angelozzi lo sa bene, ma intanto sta cercando giorno dopo giorno di far quadrare i tasselli per presentarsi all’ultima settimana con gli argomenti giusti per completare al meglio la squadra.

Tuttavia la giornata odierna è stata importante per provare a chiudere una trattativa che potrebbe portare in maglia bianca un centrocampista di temperamento e corsa come Marco Crimi dell’Entella.
La trattativa è ormai in fase avanzata, con lo Spezia che verserà un conguaglio alla società del Presidente Gozzi, aggiudicandosi un atleta di grande affidabilità, per lui infatti 37 presenze nello scorso sfortunato torneo con la formazione rivierasca, condite da due reti.

Crimi va a rinforzare un reparto centrale che resterà privo per scelta tecnica di Bolzoni e Giorgi, ma che con gli arrivi di Crimi, Bartolomei e Ricci, ha acquisito qualità e fisicità importanti.
Vedremo se questo sarà l’ultimo innesto di un centrocampo che sarà a breve anche orfano di Giulio Maggiore.

Il ragazzo spezzino infatti, oggi ha salutato i compagni, per raggiungere Ferrara dove domani firmerà l’accordo con la Spal.
Vedremo quali saranno le cifre finali dell’operazione che vede quindi Maggiore lasciare lo Spezia con uno score di 54 presenze e 4 reti totali.

Intanto come detto continuano le trattative del DG Angelozzi anche per acquisire un esterno d’attacco e almeno una punta centrale, se non due.
La prossima settimana sarà decisiva a partire dalla decisione finale che l’attaccante Scamacca prenderà, in direzione Spezia o Pescara.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P