Mercato – Angelozzi forte su Galabinov, a lui la scelta

|

|

Poco più di 24 ore al termine del calciomercato estivo, con lo Spezia impegnato a completare l’attacco, ma anche a “liberarsi” di quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici.

Guido Angelozzi sta lavorando alacremente per cercare di definire le ultime trattative che, per il reparto offensivo, sono indubbiamente da considerarsi le più importanti della sessione di mercato.
Ecco allora che nelle ultime ore quegli elementi che non trovano collocazione nella massima serie, possono decidere di scendere di categoria.

E’ il caso di Andrej Galabinov, in uscita dal Genoa, che ha rinforzato l’attacco e probabilmente si priverà sia di lui che di Lapadula, ma anche di Cristian Galano che il Parma aveva prelevato da svincolato del Bari, così come Danilo Soddimo del Frosinone.

Sono solo alcuni dei profili che Angelozzi ha sondato in questi giorni, anche se, specie su Galabinov, il DG spezzino è in deciso pressing e prova a convincere l’attaccante a tornare in B da protagonista.
Tentativo serio anche per Galano, c’è però il Foggia, squadra della sua città, che sta cercando di convincerlo a scegliere la Puglia.

Rimanendo sugli esterni si continua a trattare con Bidaoui svincolatosi dall’Avellino, mentre il Venezia ha offerto il centravanti Zigoni.
Intanto ci sono anche le cessioni, e da questo punto di vista oggi c’è stata la rescissione del contratto da parte del centrocampista Luigi Giorgi che così sarà libero di accasarsi altrove.
Stessa sorte per gli altri “esclusi“, anche se il mercato di Serie C è aperto sino al 25 agosto e non è escluso che ci possano essere cessioni proprio in quella categoria.

Aggiornamenti continui sulla nostra pagina dedicata.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Luca D’Angelo

https://youtu.be/l1wjcIZ-De4

FOCUS – Il cuore oltre l’Everest del gol

Dopo la sconfitta di Parma, lo Spezia troverà la...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Parma-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Commessi errori, ma la squadra ha giocato alla pari”

Dopo la sconfitta per 2-0 del "Tardini" contro il...
P