Maggiore e Vignali sposano la maglia bianca sino al 2023

|

|

Come previsto il rinnovo del contratto dei due ragazzi spezzini è divenuto ufficiale, Giulio Maggiore e Luca Vignali hanno firmato ieri sino al 2023.
L’accordo era stato trovato la scorsa settimana ed il nero su bianco sancisce la prosecuzione del rapporto con la maglia bianca, anche se la vicenda si è probabilmente protratta oltre il dovuto.

Giulio Maggiore ha voluto commentare così la firma del contratto per altri 4 anni, lo ha fatto con un post su instagram:

https://www.instagram.com/p/BnmSlpLHmIA/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo Spezia Calcio ha invece ufficializzato così il rinnovo dei due calciatori spezzini provenienti dal proprio settore giovanile:

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento dei contratti che legano i calciatori Giulio Maggiore e Luca Vignali alla Società bianca, ora in scadenza nel giugno 2023.
Grande soddisfazione da parte sia del Club bianco che da parte dei giovani prodotti della “Cantera” aquilotta.

Per Maggiore, centrocampista classe ’98, nel giro della Nazionale Under 20, si tratta della terza stagione in Prima Squadra dove ha già totalizzato ben 56 presenze condite da 4 reti.

Vignali, duttile elemento della rosa aquilotta potendo giocare sia in mediana che a destra ne, è invece al suo quarto campionato in orbita Prima Squadra con cui ha giocato 50 partite e con cui può vantare un esordio da sogno per un calciatore spezzino: prima assoluta con la maglia bianca contro la Salernitana e gol sotto la Curva Ferrovia, era il 1 febbraio 2016.

Si chiude così in maniera positiva una vicenda tra luci ed ombre, ma ora è giusto voltare pagina, specie per i due ragazzi che potranno concentrarsi al meglio sul campionato, con la maglia che, da sempre, fa parte della loro vita.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P