Lettera aperta al nostro Patron Gabriele Volpi

|

|

[ot-caption title=”Gabriele Volpi – Foto SpeziCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/Volpi-a-TLS-2.jpg”]

A poche ore dalla vittoria di Cesena, che inebria una città intera e porta lo Spezia al punto più alto della propria storia calcistica, il pensiero di tantissimi tifosi va a Lei, Gabriele Volpi.
E’ il pensiero di un’intera piazza calcistica che avrebbe una gran voglia di stringersi forte al numero 1 del Club, per esprimere ancora una volta gratitudine ed affetto.
Ancora una volta, già, e se possibile con tutta quella forza che non Le abbiamo potuto dimostrare fino in fondo, per diversi motivi.
La distanza degli ultimi mesi non scalfisce di un millimetro la nostra fiducia nei Suoi confronti, la nostra voglia di sognare paradisi calcistici sempre più grandi.
Orizzonti per i quali Lei sarà sempre ringraziato e supportato col nostro calore, con la passione che da sempre ci contraddistingue.
Abbiamo gettato fondamenta solide per un presente ed un futuro importanti, ma dobbiamo ancora scrivere diverse pagine di questa storia, e lo faremo assieme a Lei. Ancora, grazie a Lei.

Confidiamo di rivederci presto al campo, per il finale di questa pazza stagione o per l’inizio della prossima che, comunque vada questo Play Off, ci auguriamo ci veda ancora protagonisti.
Come sempre, del resto, da quando Lei ci ha fatto rinascere in una calda giornata d’estate, a poche ore dalla nostra “morte” sportiva, quando nessuno poteva credere ad una storia del genere, neppure se spiata attraverso una sfera di cristallo.
Dal basso all’alto, il nostro percorso non ha conosciuto pause, ma solo forti emozioni alle quali manca un tripudio finale, che presto o tardi arriverà e coinvolgerà una città intera.
Città che altro non è che un bel pezzo della Sua amata Liguria.

Grazie Presidente. Una parola scontata, forse, ma sicura, decisa e forte quanto il volo di un’aquila.

Dennis Maggiani
Dennis Maggiani
Nato a La Spezia, laureato in Scienze giuridiche, Istruttore qualificato di Scuola Calcio, ex Osservatore del Settore giovanile dello Spezia Calcio. Dal 2015 redattore di Spezia Calcio News Quotidiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Luca D’Angelo

https://youtu.be/l1wjcIZ-De4

FOCUS – Il cuore oltre l’Everest del gol

Dopo la sconfitta di Parma, lo Spezia troverà la...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Parma-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Commessi errori, ma la squadra ha giocato alla pari”

Dopo la sconfitta per 2-0 del "Tardini" contro il...
P