Le Interviste – Terzi: “Giocare così bene e non prendere punti non è ammissibile”

|

|

Il capitano Claudio Terzi nel dopo gara analizza l’incontro dell’Arechi provando a trovare spiegazioni all’ingiusta sconfitta.

Tuttavia il capitano degli aquilotti fa anche molta autocritica:
Dispiace molto non essere riusciti a portare a casa punti da questa trasferta perché credo che sia stata la nostra miglior partita della stagione, specialmente in trasferta. Anche a Verona, altro match ben giocato lontano dal “Picco”, non abbiamo colto un risultato positivo, a questo punto la colpa senza dubbio è nostra. Oggi in occasione del gol siglato da Bocalon, abbiamo perso un pallone evitabile, mentre allo stesso tempo, siamo stati poco reattivi nell’area di rigore avversaria, nonostante i presupposti per segnare non siano certo mancati“.

Sono due partite che non segniamo gol e per una squadra che crea tanto come la nostra, sono troppeha proseguito il difensore dei bianchidobbiamo migliorare e lavorare per trovare più cattiveria in zona gol, visto che anche oggi, nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo mantenuto saldamente il pallino del gioco, creando numerose opportunità per pareggiare“.

Non è girata bene anche dal punto di vista della fortuna:
Sicuramente è mancata anche quella, vedi la traversa di Galabinov con la palla che ha colpito l’incrocio dei pali per poi terminare tra i piedi dell’unico giocatore della Salernitana nei paraggi, oppure alcuni rimpalli che avrebbero potuto girare diversamente, ma io non voglio cercare alibi, credo che la fortuna bisogna andarsela a prendere e solo con il lavoro quotidiano la si possa trovare“.

Il mister vi ha dato un gioco offensivo, ma in alcune gare non è andata bene:
Noi crediamo tanto nel lavoro di mister Marino, e siamo determinati a tornare alla vittoria il prima possibile, per lui e per i nostri tifosi, che anche oggi hanno dimostrato grande attaccamento seguendoci numerosi anche a Salerno, e che alla fine ci hanno applaudito nonostante il risultato“.

Ma ripeto, non aver colto un risultato positivo oggi, brucia davvero tanto perché quando si offrono prestazioni del genere, non è ammissibile tornare a casa senza punti“, ha concluso il capitano degli aquilotti.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P