Le Interviste – Nesta: “Meglio noi nel primo tempo, poco concreti, peccato”

|

|

Il Frosinone interrompe la striscia positiva di sette risultati utili consecutivi contro lo Spezia perdendo 2-0 al “Picco”. Il tecnico dei ciociari Alessandro Nesta ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando tutti i temi cruciali del match.

Nel primo tempo siamo usciti sotto di un gol e a mio parere non ci sta perché abbiamo fatto meglio dello Spezia” – ha esordito Nesta – “Nella ripresa abbiamo pagato qualche ripartenza e quando abbiamo subito il secondo gol ormai non c’eravamo più“.

E’ mancata un po’ di concretezza questa sera?
Sicuramente dovremmo fare qualche gol in più: anche oggi abbiamo preso due pali. Oggi le nostre mezze ali non avevano le caratteristiche degli inserimenti, ma avrebbero dovuto fare di più“.

In trasferta Il Frosinone non ha ancora vinto: come se lo spiega?
In casa riusciamo a fare le cose in maniera più semplice, forse manchiamo un po’ di personalità. Ma al di là di questo, oggi a mio parere il Frosinone meritava qualcosa in più“.

La sua squadra veniva da sette risultati utili consecutivi: pensa ci possano essere ripercussioni dopo questa sconfitta?
Siamo tutti arrabbiati: spero che questo non porti strascichi negativi. Per tirarsi fuori dalla nostra posizione incerta di classifica servono due vittorie consecutive e dobbiamo riuscire a farle al più presto“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...
P