Le Interviste – Nenè: “Atteggiamento e testa giusta non sono bastati, ma ci riproveremo ancora più forti”

|

|

[ot-caption title=”Nenè – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Nene-a-fine-gara.jpg”]

Tornato in campo dal primo minuto proprio nella gara di Trapani, Nenè ha provato a dare una mano per provare a compiere l’impresa.

A fine gara ecco il suo commento:Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto, provando fin dall’inizio a trovare quel gol che avrebbe riaperto uno spiraglio sulla qualificazione alla finale, ma purtroppo la grande fame che avevamo non è bastata per trovare la rete. Il Trapani ha disputato una gara molto tattica e come nel match d’andata ha pensato per prima cosa a difendere, provando poi a colpire in contropiede, approfittando degli spazi che siamo stati costretti a lasciare con il passare dei minuti. Dispiace davvero tanto, l’atteggiamento era quello giusto, volevamo vincere e per farlo abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma purtroppo non è andata bene ed ora torniamo a casa, consci però che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta ed il futuro non può che essere dalla nostra parte“.

Giusto dire che la rincorsa è stata molto bella e dispendiosa ma anche esaltante:A Novembre eravamo quasi in zona play-out, questa sera stiamo parlando di una semifinale play-off, pertanto direi che in questi mesi la squadra ha fatto grandi progressi, merito del duro lavoro quotidiano e di uno spirito di gruppo difficile da trovare altrove. Dobbiamo ripartire da qui, perché siamo usciti a testa alta da questi play-off, non lasciando nulla di intentato ed è un peccato non esser riusciti a compiere una grande impresa, non solo per lavoro svolto durante questa stagione, ma anche per i nostri fantastici tifosi che sono giunti numerosi anche stasera qui in Sicilia ed ai quali avremmo voluto regalare una grande gioia“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P