Le Interviste – Mora: “Questo gruppo merita di essere in alto in classifica”

|

|

Dopo il pareggio ottenuto nell’ultima gara di campionato al “Picco” contro il Lecce, lo Spezia si trova al settimo posto in classifica in zona play off. Uno dei protagonisti della partita, il centrocampista Luca Mora, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.

Sono contento di aver iniziato meglio quest’anno rispetto alla scorsa stagione” – ha esordito Mora – “Sono felice delle mie prestazioni e soprattutto di quelle delle mia squadra: siamo cresciuti molto rispetto all’anno scorso, sotto diversi punti di vista; in questo momento giochiamo da vero gruppo e si vede“.

Al tuo buon girone di andata manca però il gol:
Mi dispiace perché è un po’ che non faccio gol e non mi succede spesso; io comunque continuo a provarci, come ho fatto anche stasera e sono certo che prima o poi arriverà“.

E’ stata una partita in cui abbiamo giocato un tempo a testa” – ha proseguito il centrocampista bianco – “Nella ripresa abbiamo concesso un po’ troppo e preso gol, però a mio parere ci può stare“.

Settimo posto nei play off: te lo aspettavi?
Non era scontato perché, a parte il Palermo, le altre sono tutte vicine a livello di punti: noi siamo una squadra quasi completamente nuova e sappiamo che ci voleva un po’ di tempo per conoscerci. La continuità di prestazione aiuta molto, ma è anche il risultato di questa grande unione che si è creata“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...

TOP & FLOP di Cosenza-Spezia – Elia magia, a Pio Esposito manca solo il gol

Finisce 2-2 la gara del "Marulla" tra Cosenza e...

COSENZA-SPEZIA: 2-2 PIU’ FORTI DI TUTINO, MA SERVE L’ULTIMO SFORZO AL ‘PICCO’

Padroni del proprio destino, ma ancora una volta il...
P