Le Interviste – Mister Stroppa: “Potevamo segnare tanti gol, ma non si può prenderne uno così”

|

|

Al termine della gara ha parlato anche il tecnico rossonero Giovanni Stroppa analizzando la gara dei suoi.

Hanno giocato quelli che stavano meglio, Agnelli era l’unico che stava un pochino meglio, poi avrei potuto anche far giocare Rubin, ma ho visto che Kragl stava meglio ed ho scelto lui.commenta il tecnico – Mancano tre partite, poi vediamo cosa succederà. Abbiamo fatto il nostro dovere oggi, grazie all’impegno della squadra portando a casa un risultato importante, adesso giocherà il Perugia e vedremo cosa succederà“.

Un commento su questa gara?
Più del gol subito, mi dispiace non averne fatti cinque o sei davanti alla porta. E’ assurdo creare tanto e non portare a casa un risultato più rotondo. Abbiamo concesso allo Spezia di ritornare in partita, quando questa era talmente chiusa che non potevamo fare diversamente. Il nostro portiere ha avuto un dubbio se uscire o meno. Su Marilungo c’era Gerbo, parlo così a caldo, non ho visto le immagini e non posso analizzarle. Potevamo fare meglio, perché un gol così non si prende neanche sul 4-0“.

Rimpianti sui play-off?
Dobbiamo ringraziate i 22 punti dell’andata, sei abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario. Io ci credo ai play-off, è chiaro che con tre partite a disposizione non dipende da noi. Purtroppo in Italia, la mentalità di tutte le squadre, nel momento in cui ti prefissi un obiettivo, una volta ottenuto, hai fatto tutto quanto e ti rilassi. Questa squadra ha avuto una forza caratteriale, fisica, di idee che, raggiunto l’obiettivo, inconsciamente, qualche cosina l’ha pagata. Soprattutto a livello mentale ha pagato. Secondo me oggi era una partita da vincere 7-0, a Cittadella il primo tempo poteva finire sicuramente meglio. In un altro momento, con un po’ di pepe al culo, probabilmente le occasioni le avremmo create, oltre a giocare bene. Inconsciamente, qualcosa in meno si è fatto. Mi piace il percorso che ha fatto la squadra, ma vado anche a giustificarla perché ha speso tanto. E’ una squadra che dal quartultimo posto, ora è terza in classifica nel girone di ritorno. Non posso far altro che ringraziarla squadra. Adesso affrontiamo il Venezia che ultimamente sta facendo sfracelli, è lì che si sta giocando la Serie A diretta. Giocheremo la partita come abbiamo sempre fatto, limando alcuni errori“, ha concluso il mister pugliese.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P