Le Interviste – Mister Marino: “Più pericolosi del Verona, ma torniamo a casa a mani vuote”

|

|

Terza sconfitta di fila in trasferta, ma questa volta il rammarico del tecnico Pasquale Marino è ancora maggiore, perché i suoi disputano un’ottima gara al cospetto della capolista.
Il tecnico spezzino analizza così il match:
Abbiamo interpretato al meglio una gara difficile, nella quale Manfredini è stato impegnato poche volte, mentre noi di contro abbiamo creato più di un’occasione limpida. E’ un vero peccato quindi tornare a casa senza punti, perché complessivamente abbiamo tenuto bene il campo per tutta la partita, contenendo il Verona e pagando a caro prezzo le uniche due occasioni che gli abbiamo concesso“.

E’ oggettivamente una sconfitta immeritata, per quanto si è visto sul campo nell’arco dei novanta minuti disputati, non ricordo occasioni limpide dei padroni di casa, ma alla fine ci troviamo a fare i conti con un risultato negativo e dispiace veramente tanto“, ha proseguito il tecnico degli aquilotti.

La sua squadra ha provato a giocarsela a viso aperto:
Non ci siamo limitati a spezzare il gioco dei nostri avversari, ma abbiamo cercato di proporre calcio, provando a tenere lontano dalla nostra area gli uomini di Grosso e non consentendo così a Pazzini e compagni di trovare con facilità lo spazio per la conclusione. Bisogna considerare che il Verona ha un organico di primissimo livello, con individualità davvero importanti e gioca con organizzazione. Per me è una delle tre, quattro grandi favorite di questo torneo. Per questo sono contento di come i miei ragazzi hanno saputo affrontare una squadra così forte, scendendo in campo senza paura e rispondendo colpo su colpo, ma purtroppo negli episodi non siamo stati fortunati“, ha concluso Marino.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P