Le interviste – Mister Marino: “E’ stato un passo in avanti, peccato per la poca incisività”

|

|

I suoi ragazzi non riescono a battere la Spal, ma il tecnico Paquale Marino non può non essere contento della prestazione dei suoi.

Arrabbiato per le occasioni sprecate?
Si, abbiamo fatto una buona gara, abbiamo rischiato poco, quel poco che è bastato per uscire sconfitti. Penso che però oggi meritavamo qualcosa di più, da un lato dispiace, dall’altro c’è stata una prestazione importante contro un avversario superiore. Non si è vista la differenza di categoria“.

Sul gol subito, probabilmente non ci eravamo ancora assestati bene?
Era appena passato un minuto, è stato bravo Antenucci a inserirsi e a servire un’ottima palla a Petagna. Come dicevo ieri, noi dovevamo essere bravi a mantenere a distanza della nostra porta i nostri avversari, penso che soprattutto nel primo tempo l’unica occasione subita è stata in un calcio d’angolo, mentre noi abbiamo creato almeno 4 palle gol. Nella ripresa dopo il gol subito abbiamo reagito senza soffrire troppo“.

Come avete valutato il gol annullato?
Questo episodio non l’abbiamo ancora visto, dispiace perché vedo passi avanti rispetto alla settimana scorsa, valutando anche il livello della squadra avversaria, abbiamo retto bene“.

I prossimi giorni saranno importanti in chiave mercato, anche questa sera avevi, specie in attacco, poche soluzioni:
Sino ad ora abbiamo aspettato perché vogliamo prendere il meglio possibile nei ruoli scoperti, stasera avevo solo Gudjohnsen in panchina, ma ha bisogno di lavorare ancora per ambientarsi. Mi interessa però la crescita dei nostri giocatori, questa sera in attacco avevamo due giocatori che l’anno passato giocavano in Serie C ed uno che giocava in Primavera, ma hanno fatto bene e con personalità, contro una difesa collaudata come quella della Spal“.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P