Le Interviste – Mister Mandorlini: “Preso gol nell’unico tiro, peccato perché il pari era ormai scontato”

|

|

Dopo la sconfitta contro lo Spezia, salgono a sedici le partite senza vittoria per la Cremonese: nonostante il cambio in panchina e l’arrivo di Andrea Mandorlini, i grigiorossi escono con le ossa rotte dal “Picco” e restano nelle zone basse della classifica. Il tecnico ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.

E’ stata una partita particolare: noi abbiamo i nostri problemi e lo Spezia i suoi” – ha esordito Mandorlini – “Siamo venuti qui con grande fiducia, poi nel finale abbiamo preso questo gol e abbiamo perso la partita. Non abbiamo subito nemmeno un tiro, l’occasione più grossa l’abbiamo avuta noi con Gomez, poi non ci sono state grandi emozioni: era una partita destinata al pareggio, ma il calcio è così“.

Al di là dell’episodio del gol, ho visto in campo qualcosa di diverso, grazie al lavoro di questi giorni. Abbiamo subito pochi ribaltamenti e questa squadra subiva diverse ripartenze: guardando anche tutti gli infortuni, dovrò valutare bene per le prossime partite“- ha proseguito l’allenatore grigiorosso – “Siamo stati pericolosi in diverse occasioni: era un match tra due squadre non al top, ma in questo momento sono importanti i punti e noi non siamo riusciti a farli“.

Come si affrontano le prossime gare?
Ogni partita ha la sua storia: adesso dobbiamo pensare al Novara, sarà uno scontro diretto molto duro. Adesso siamo dispiaciuti, ma dobbiamo andare avanti“.

È’ stato emozionante tornare al “Picco”?
Per me è sempre bello tornare a Spezia: avevo sempre fatto risultato qui, ma oggi non è successo. Auguro il meglio alla squadra e alla società, ma in questo momento io devo guardare in casa mia“.

Cosa pensa della situazione di Bordin, che si è dimesso pochi giorni fa dallo Sheriff Tiraspol, dopo i molteplici successi ottenuti?
Non sapevo nulla delle sue dimissioni: io e Roberto siamo stati insieme per molti anni e gli auguro il meglio per la sua carriera da allenatore“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...

TOP & FLOP di Cosenza-Spezia – Elia magia, a Pio Esposito manca solo il gol

Finisce 2-2 la gara del "Marulla" tra Cosenza e...

COSENZA-SPEZIA: 2-2 PIU’ FORTI DI TUTINO, MA SERVE L’ULTIMO SFORZO AL ‘PICCO’

Padroni del proprio destino, ma ancora una volta il...
P