Le Interviste – Mister Grosso: “La squadra ha fatto il possibile per vincere, nel finale però ci siamo disuniti”

|

|

[ot-caption title=”Mister Fabio GrossoFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/03/Fabio-Grosso.jpg”]

Solo due punti nelle gare ravvicinate in casa con Pro Vercelli e Spezia, il “San Nicola” non ha apprezzato fischiando la squadra a fine gara.

Mister Fabio Grosso non fa drammi e spiega il suo punto di vista a fine gara:
Sia con lo Spezia che con la Pro Vercelli abbiamo fatto di tutto per vincere. Non ci siamo riusciti, ma io voglio guardare al bicchiere mezzo pieno. Ci prendiamo quindi questi due punti, anche se ne avremmo voluti sei. Sapevamo che non sarebbero state partite facili. C’è mancata un pizzico di lucidità nei minuti finali, qualcuno ci è arrivato un po’ stanco, ma non credo che la squadra abbia davvero nulla da farsi perdonare. Non è facile fare due in tre giorni quasi tutti a rincorrere il risultato. Con un po’ più di calma e una migliore gestione del pallone avremmo potuto far male oggi allo Spezia“.

Ancora sotto di un gol dopo il primo tempo:
Nei primi minuti eravamo un po’ contratti e scontati nelle giocate, non riuscendo ad essere efficaci. Credo però che abbiamo chiuso il primo tempo immeritatamente in svantaggio. poi nella ripresa siamo riusciti a recuperare la partita, ma nel finale abbiamo rischiato di nuovo di perderla per demeriti nostri“.

I tifosi non hanno gradito:
Noi vogliamo che i tifosi siano orgogliosi di noi, ma oggi ci hanno dimostrato di non esserlo. Ora sta a noi renderli nuovamente felici. In classifica siamo dove avremmo voluto essere se ce l’avessero chiesto all’inizio del campionato e dobbiamo apprezzarlo. Abbiamo faticato tanto e dovremo faticare altrettanto per migliorare ancora“.

Due parole per Balkovec all’esordio?
“Ha delle ottime qualità e si sta inserendo molto bene. Oggi ha mostrato di farsi valere. Sono convinto che col tempo non potrà che migliorare”, ha concluso il tecnico del Bari.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P