Le Interviste – Mister Gallo: “Risultato troppo largo, ma abbiamo perso meritatamente, oggi non c’eravamo”

|

|

[ot-caption title=”Mister Fabio GalloFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/10/Gallo.jpg”]

Non può essere certo contento per la prestazione dei suoi Fabio Gallo, dopo la buona prova di Bari infatti, oggi non si è visto lo Spezia che vorrebbe.

Il Perugia ha vinto meritatamenteattacca il mister spezzinobisogna ammettere la superiorità della formazione di casa, sicuramente frutto anche di una nostra prestazione non all’altezza, decisamente un passo indietro rispetto alla bella prova offerta martedì al “San Nicola” contro il Bari“.

Prima mezzora in equilibrio:
Fino alla prima rete di Cerri, il match era equilibrato e stavamo tenendo bene il campo contro un Perugia in un ottimo momento di forma. Purtroppo il secondo gol, arrivato in maniera discutibile, con un calciatore a terra nel cuore dell’area ed un fallo ai suoi danni non fischiato, ci ha tagliato le gambe. Poi nella ripresa, pur provando a riprenderla, non siamo riusciti a creare grandi pericoli alla porta avversaria, solo qualche episodio dubbio in area“.

C’è da dire che il Perugia ha sfruttato al massimo le occasioni create, tanto che il risultato è fin troppo rotondo, ma dobbiamo fare tesoro di questa sconfitta, cercando di tornare a vincere a partire dalla prossima gara che disputeremo davanti al nostro pubblico“, ha proseguito il mister degli aquilotti.

La classifica ti preoccupa?
Io mi sono sempre guardato alle nostre spalle e l’obiettivo è sempre stato quello di fare più punti possibili per raggiungere quota 50 punti: Ora sabato ci attende una gara difficile contro una squadra che sta lottando per uscire dalla zona rossa, ma non cambia rispetto al solito, perché in questo campionato le partite facili non esistono, per noi come per gli altri“.

Forte molto nervoso?
E’ un ragazzo equilibrato che pensa a giocare e a dare tutto sul campo, ma oggi dopo poco dall’inizio ha ricevuto un brutto colpo al volto da parte di Volta e si è un po’ innervosito, ma lui sa bene che certi scontri fanno parte del gioco del calcio ed ha continuato a lottare come ha sempre fatto“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P