Le Interviste – Mister Gallo: “Orgoglioso dei 30 punti, anche nel primo tempo, meglio noi”

|

|

[ot-caption title=”Mister GalloFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/12/Gallo-6.jpg”]

Lo Spezia chiude a quota 30 punti il girone di andata grazie al pareggio ottenuto al “Tardini” di Parma. Il tecnico degli aquilotti Fabio Gallo ha parlato nella consueta conferenza post gara, analizzando tutti i temi cruciali de match.

Nel primo tempo il Parma non è mai riuscito ad impensierirci in maniera importante. Nella ripresa i nostri avversari si sono difesi molto bene con tanti giocatori all’interno dell’area: noi abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a segnareha spiegato l’allenatore bianco.

Sono molto orgoglioso di questi 30 punti, che non mi sarei mai aspettato all’inizio di questo campionato: ovviamente c’è un po’ di rammarico per il risultato di questa sera, più che altro per le occasioni avute e la superiorità numerica. Abbiamo subito quattro gol in dieci partite, come nessuno in cadetteria, siamo molto contenti di questo dato importanteha continuato Gallo.

Il motivo della sostituzione di Bolzoni?
Era ammonito, poi non ci serviva più grande schermo davanti alla difesa, per questo ho sostituito Bolzoni; nessun problema fisico“.

Come ha visto l’ingresso in campo di Giorgi dopo un po’ di tempo fuori dal campo?
Giorgi è entrato in un momento in cui era difficile trovare spazi: ha fatto quello che doveva fare. Di solito la catena di sinistra è quella che ci dà più soddisfazione, oggi invece abbiamo avuto più spinta dalla destra grazie a De Col e Maggiore“.

Si parla ancora di salvezza?
Si, parliamo sempre di salvezza e prima si raggiungono i 50 punti, prima si possono fare altri ragionamenti: se a marzo saremo in questa zona di classifica faremo le valutazioni giuste al momento opportuno“.

A quando la ripresa degli allenamenti?
La ripresa è fissata per l’8 gennaio: ho concesso un giorno in più ai ragazzi perché avevamo in ballo una scommessa e l’hanno vinta loro“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P