IntervistePrimo PianoSerie B

Le Interviste – Mister Gallo: “Non abbiamo regalato nulla, ha solo prevalso un episodio”

Sono contento di quanto fatto, abbiamo lanciato tanti giovani, oggi ad esempio ha esordito Corbo che è il terzo esordiente sceso in campo quest'anno, quindi ritengo sia stata una stagione positiva.

Al termine del match del “Partenio”, il tecnico spezzino Fabio Gallo ha commentato così la gara dei suoi:
Credo che la partita di questa sera sia uno spot importante per il calcio italiano, perché così come avevamo fatto sabato scorso, anche oggi siamo scesi in campo con grande professionalità, giocando con impegno e provando a portare a casa punti. Dal punto di vista del gioco, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine le maggiori motivazioni dell’Avellino hanno sicuramente fatto la differenza ed è arrivata la rete di Castaldo“.

Abbiamo creato occasioni nelle quali, con più determinazione, avremmo potuto fare meglioha continuato Galloma ripeto, ciò che più mi sta a cuore è che la mia squadra sia venuta ad Avellino per giocarsela e non fare regali a nessuno. Questo è uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni, per quanto ci riguarda avremmo potuto fare meglio contro squadre che stanno dietro a noi in classifica, forse ci è mancato il cambio di passo nel momento decisivo, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Sono contento di quanto fatto, abbiamo lanciato tanti giovani, oggi ad esempio ha esordito Corbo che è il terzo esordiente sceso in campo quest’anno, e per quanto richiesto dalla società, ritengo sia stata una stagione positiva“, ha concluso il tecnico spezzino.

Foto
SpeziaCalcioNews
Tags

Redazione - © Riproduzione Riservata

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close