Le Interviste – Mister Beggi: “Ci siamo guadagnati la salvezza sul campo, era quello che volevamo”

|

|

[ot-caption title=”Mister Cesare Beggi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/05/Mister-Beggi.jpg”]

Un risultato importante per l’Ascoli: un pareggio che consente agli uomini di Cesare Beggi di festeggiare la salvezza sul campo. Il tecnico dei marchigiani ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando il match e l’importante salvezza raggiunta.

Questa è la salvezza di tutti” – ha esordito il tecnico dell’Ascoli – “Il merito è dei ragazzi e del bellissimo gruppo che si è formato: ringrazio tutti perché sono davvero delle belle persone. Inoltre è stata la salvezza per tutta la nostra città che merita di stare in questa categoria“.

Ci siamo guadagnati la salvezza sul campo ed era quello che volevamo fare” – ha proseguito Beggi – “Nei quattro minuti di recupero è passata tutta la stagione, ma ero sicuro che saremmo riusciti a portare a casa il risultato. Ci tenevamo molto a fare risultato per dimostrare i nostri meriti: questo è un gruppo molto forte e unito e questa sera lo ha dimostrato“.

Una nota particolare ai tifosi, che anche questa sera hanno sostenuto la squadra:
I nostri tifosi ci hanno seguito ovunque durante tutto il campionato e questo risultato è dedicato anche a loro: per noi è un orgoglio aver mantenuto la categoria soprattutto per la nostra gente“.

Come ha visto questa sera Cacia?
Cacia è un giocatore importante e ha dato forza a tutti i compagni, dimostrandosi un vero leader. Tutti i giocatori più esperti hanno aiutato molto i giovani e hanno dato la forza di raggiungere questa importante salvezza“.

Come ha visto lo Spezia?
Lo Spezia è una delle squadre più forti del campionato. Forse questa sera avevano un po’ di preoccupazione anche loro: è stato una gara difficile da gestire dal punto di vista emotivo. Entrambe le squadre ad un certo punto non hanno voluto rischiare, ma sono cose che ci stanno“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P