Le Interviste – Matteo Pessina: “Il rigore su di me era netto, poi sono riuscito a rimanere freddo e concentrato” (Video)

|

|

Si procura il rigore nel recupero, e senza pensarci tanto prende la palla e va a batterlo con grande freddezza, tanto che Matteo Pessina, va a prendersi la palma di migliore in campo.
Seguiamo le sue dichiarazioni nel dopo gara, sia nel video che nella versione testuale.

Il rigore nel finale è su di me, ho subito una doppia trattenuta, non ci siano dubbi sulla correttezza dell’assegnazione. Sono uno dei rigoristi, mi sentivo di poter segnare, Palladino mi si è avvicinato ma gli ho detto che me la sentivo io, così ho preso la palla ed è andata bene“, commenta il centrocampista spezzino.

La traversa nel primo tempo?
Ho provato a prendere il tempo al portiere visto che non è uscito, colpendo da distanza ravvicinata, ma non sono stato particolarmente fortunato, con la palla che si è stampata contro la traversa“.

Abbiamo interpretato un’ottima garaha proseguito Pessina cercando di mettere in difficoltà il Frosinone fin dai primi minuti e di approfittare delle difficoltà psicologiche che in certi casi un ritiro può comportare e credo che la prova offerta nei primi 45′ avrebbe meritato almeno un gol, ma non siamo riusciti ad essere concreti davanti a Vigorito“.

Siete ancora in corsa?
I cinque punti colti nelle ultime tre uscite contro squadre di assoluto valore ci infondono fiducia consapevolezza nei nostri mezzi in vista del finale di stagione; i prossimi incontri saranno da affrontare con il piglio visto contro Cittadella, Empoli e Frosinone, determinati a dare continuità ai risultati ed a chiudere nel miglior modo possibile“.

Il tuo futuro? “Penso solo allo Spezia ed a fare il massimo per onorare questa maglia che indosso ogni sabato e ripagare la fiducia di tutto l’ambiente“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P