Le interviste – Marino: “Prestazione bellissima e attenta, non meritavamo la beffa”

|

|

Come di consueto, è poi toccato al tecnico aquilotto Pasquale Marino rispondere alle domande dei giornalisti nel post-gara.

Il suo commento sul match:
E’ un peccato, è stata una prestazione bellissima, abbiamo praticamente concesso il nulla agli avversari, non ricordo al momento alcuna occasione da gol concessa. Io se parlo degli arbitri significa che è necessario, ad Okereke gli è stato aperto il malleolo, gli sono stati messi 5 punti di sutura; 5 punti sulla caviglia di Okereke, più uno conquistato sul campo, fanno in tutto 6.
E’ un peccato perché ogni volta ci sono episodi che condizionano le partite, ed è un periodo in cui gli episodi girano sempre e solo verso un lato. Oggi credo che l’impressione, anche nell’ultimo periodo di gara, era che i nostri avversari non avrebbero mai fatto gol. Purtroppo paghiamo una grande giocata, abbiamo perso una grande occasione, ma se la squadra è questa abbiamo grosse opportunità di arrivare ai play-off
“.

Okereke è uscito malconcio:
“Penso sia difficile recuperarlo per Palermo, 5 punti di sutura sulla caviglia rendono la sua convocazione davvero difficile, anche perché la caviglia è una parte del corpo molto delicata. Ora dovremmo anche affrontare la situazione di Galabinov che oggi non è entrato in campo, ma che spero di recuperare per la prossima sfida di mercoledì“.

Grandi risposte anche dai non titolari:
Non possono considerarsi giocatori alternativi, io non mi lamento mai dei giocatori assenti perché sono sicuro del valore della rosa intera. La prestazione, anche da parte di coloro che hanno giocato meno, non è mai mancata, in tutto l’arco del campionato. Sono giocatori che per un motivo o per l’altro sono stati fuori per un buon periodo, ma ripeto, oggi, come anche nelle altre occasioni, hanno tutti offerto una prestazione importante. Sono orgoglioso anche per lo spirito di sacrificio offerto da tutta la squadra“.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “C’è rammarico per aver creato tanto, ma pensiamo a vincere venerdì”

Dopo il pareggio per 2-2 al "Marulla" contro il...

Il PAGELLONE di Cosenza-Spezia – Elia da antologia, Pio fa tanto, mancano le stoccate decisive

ZOET 6 - Altro pomeriggio non certo di straordinari,...

TOP & FLOP di Cosenza-Spezia – Elia magia, a Pio Esposito manca solo il gol

Finisce 2-2 la gara del "Marulla" tra Cosenza e...

COSENZA-SPEZIA: 2-2 PIU’ FORTI DI TUTINO, MA SERVE L’ULTIMO SFORZO AL ‘PICCO’

Padroni del proprio destino, ma ancora una volta il...
P