Le Interviste – Marino: “Più bravi di noi a sfruttare le occasioni, ci servirà da lezione”

|

|

Lo Spezia perde in casa contro il Pescara: i biancazzurri vincono 3-1 e si confermano in testa alla classifica, mentre gli aquilotti interrompono la serie positiva di risultati.
Il tecnico Pasquale Marino ha commentato così la prestazione della sua squadra nella consueta conferenza stampa post gara:

L’intervento di Fiorillo sul tiro di Galabinov è stato certamente lo spartiacque della gara che si è messa sui binari gusti per loro” – ha esordito l’allenatore dei bianchi –  “Nella ripresa eravamo convinti di poter pareggiare e la squadra ha cercato di fare il massimo. Abbiamo incontrato una squadra di grande qualità e cinismo: sono stati più bravi di noi a sfruttare le occasioni avute. Disattenzioni e errori sono stati fatali questa sera; ci dispiace molto perché abbiamo visto grande entusiasmo da parte dei tifosi, quindi dobbiamo azzerare tutto e pensare alle prossime partite che saranno ravvicinate“.

Oggi si è rivisto il “Picco” di una volta, con grande entusiasmo da parte di tutti i tifosi:
Siamo grati ai nostri tifosi per il supporto che ci hanno dato questa sera. Dobbiamo essere noi a trascinare la gente con le prestazioni e i risultati: oggi siamo molto dispiaciuti per il risultato non positivo. Ma tutto serve e deve darci la forza per ripartire“.

Tutti potevano fare di più, ma la differenza l’hanno fatta gli episodi” – ha continuato Marino – “Certamente sono stati fatti errori di rifinitura, sia nel primo tempo che nella ripresa. Dobbiamo imparare anche noi ad essere più cinici e a sfruttare meglio le occasioni che creiamo. Abbiamo subito tre o quattro ripartenze nel primo tempo, però abbiamo subito gol su calcio piazzato a squadra schierata: questo ci deve far pensare e migliorare“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P