Le Interviste – Marino: “Gara decisa dagli episodi, l’espulsione è assurda”

|

|

Al termine della gara, decisa dagli episodi, il tecnico degli aquilotti Pasquale Marino si presenta in sala stampa per analizzare i novanta minuti dei suoi.

Primo tempo equilibratoesordisce Marinocon il Pescara che ha avuto il giusto cinismo per sbloccare il risultato, mentre nella ripresa, dopo aver subito la seconda rete tutto si è complicato e la situazione è diventata ancora più difficile dopo l’assurda espulsione di Da Cruz. Nonostante le difficoltà, abbiamo provato a reagire, andando vicini al gol sia con Mora che con Okereke, ma è chiaro che in inferiorità numerica recuperare lo svantaggio diventa difficile“.

Molto turnover oggi da parte sua:
Quando si giocano tre partite in una settimana è inevitabile cambiare qualcosa per avere forze fresche, ma se abbiamo subito due gol significa che qualcosa non è andato per il verso giusto. Il Pescara è una squadra con un buon organico e credo che lotterà per la promozione diretta fino alla fine. La nostra è una squadra molto giovane, ci sono tanti ragazzi che si stanno ritagliando un ruolo da protagonista in questo campionato ed ora che arriva la parte finale, l’augurio è di recuperare qualche calciatore, perché al momento abbiamo diverse defezioni“.

Mastinu sfortunato:
Purtroppo le prime impressioni non lasciano presagire nulla di buono e questa è decisamente la notizia peggiore di tutta la giornata, perché da tempo il ragazzo stava lavorando duramente per tornare in campo e dare una mano alla squadra in questo finale, tanto che il suo ingresso era proprio finalizzato a fargli riassaggiare il campo in vista delle prossime gare. E’ un grande dispiacere, soprattutto dal punto di vista umano, perché Beppe ha fatto grandi sacrifici per tornare a calcare il manto erboso, è un calciatore di qualità ed è un vero peccato che la sfortuna si sia accanita contro di lui“.

La classifica in zona play-off?
“E’ un campionato molto equilibrato, anche rispetto agli anni scorsi, sicuramente anche perché quest’anno ci sono sei partite in meno e credo che questo equilibrio reggerà fino al termine della stagione”.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-PALERMO: 1-0 DI SERIO, IL CUORE, IL PICCO!

Un gol, tanto cuore e un grande 'Picco'!Così è...
P