IntervistePrimo PianoSerie B

Le Interviste – Marino: “Ci abbiamo provato, ma oggi avevamo poche alternative”

La squadra ha offerto una buona prestazione, rischiando poco e creando anche qualcosa davanti. I ragazzi hanno dato il massimo e ritengo che il punto di oggi sia stato colto su un campo non facile. Inoltre avevamo poco alternative in attacco e due esordienti in campionato.

Primo pareggio stagionale per i ragazzi di Pasquale Marino che al termine della gara analizza così la prova dei suoi:
La squadra ha offerto una buona prestazione, rischiando poco e creando anche qualcosa davanti. I ragazzi hanno dato il massimo e ritengo che il punto di oggi sia stato colto su un campo non facile. Da questo punto di vista, la personalità non è mancata, visto anche che Capradossi e Bastoni erano alla prima presenza stagionale e in avanti avevamo poche alternative. Prova positiva quindi, con la squadra che ha dato tutto ciò che poteva per provare a mettere in difficoltà i padroni di casa“.

Abbiamo assistito ad una gara equilibrataha continuato il tecnico spezzinonella quale la mia squadra ha messo in campo molta attenzione, magari qualche meccanismo in avanti non ha avuto la consueta efficacia, visto il tridente inedito, ma ripeto i ragazzi hanno dato il massimo ed un dato importante di oggi è sicuramente la porta inviolata“.

Martedì arriva il Benevento:
Ci attende un impegno veramente difficile contro una delle favorite del torneo, ma noi faremo in modo di recuperare le energie e farci trovare pronti. Oggi abbiamo risparmiato dal primo minuto Galabinov, proprio per non rischiare niente in vista del prossimo incontro e sicuramente se martedì starà bene, sarà della partita“.

Un punto da accettare?
La classifica è corta, non bisogna mai abbassare la guardia, bensì pensare a portare a casa punti preziosi una partita alla volta“.

Foto
Ezio Tassone
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close