Le Interviste – Gyasi: “Bene per il gol ma non sono appagato, come non li sono i miei compagni”

|

|

Segna un gol pesante, il secondo di fila quarto dell’anno, Ema Gyasi, un gol che consente di andare al riposo in vantaggio ed affrontare in modo diverso la seconda parte della gara.

L’esterno aquilotto analizza così la gara:
E’ stata una gara senza dubbio difficile, nella quale il terreno non ci ha permesso di esprimere al meglio il nostro gioco, ma non voglio creare alibi, la squadra avrebbe potuto fare comunque meglio. E’ stato importantissimo non perdere, continuando dunque nella striscia di gare positive. Sicuramente un passo in avanti, perché in altri momenti dell’anno avremmo anche potuto perdere“.

Anche oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra molto maturaha continuato l’attaccante dei bianchinonostante la giovane età. Da domani penseremo a preparare la gara di Benevento che sarà difficilissima, ma dobbiamo ricordarci della nostra forza perché lo Spezia non è da meno rispetto a nessun’altra squadra“.

Anche oggi in gol:
Oggi ho segnato di nuovo, ma non mi voglio fermare perché non mi sento per niente appagato, devo continuare a far gol e a dare tutto me stesso per il bene dello Spezia. Se poi le mie prestazioni porteranno punti in più in classifica meglio ancora“, ha concluso Emmanuel.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P