Le Interviste – Claudio Terzi:”Dovevamo essere più aggressivi sin da subito”

|

|

Arriva una sconfitta nella prima apparizione stagionale in campionato degli aquilotti, a commentare la gara è il capitano Claudio Terzi.

Siamo molto amareggiati, perché avremmo voluto iniziare con un risultato positivo, ma non è andata come sperato. Peccato perché la gara è stata condizionata da un tiro deviato, poi il Venezia ha fatto poco altro“, esordisce il capitano spezzino.

Sapevamo che sarebbe stata una partita tirataprecisa Terzii veneti nella passata stagione erano una delle difese più ermetiche del torneo, ma abbiamo comunque creato i presupposti per trovare il gol. Nella ripresa forse siamo mancati nell’ultimo passaggio ed avremmo dovuto essere più incisivi in determinate situazioni, ma abbiamo peccato sia sul piano delle scelte che sul lato della cattiveria agonistica“.

Qual’è il percorso da intraprendere per migliorare:
Dobbiamo lavorare, per migliorare, specialmente in fase realizzativa, dato che in questo momento è il nostro limite. Dovevamo essere più aggressivi fin dalle prime battute, ma non siamo riusciti a farlo, dando troppa libertà a Bentivoglio, così nella ripresa, complice anche il risultato negativo, abbiamo provato ad essere più propositivi ed in parte ci siamo riusciti, pur non trovando il pareggio, risultato che a mio modo di vedere sarebbe stato il più giusto“.

Nella prossima partita dovremo imparare dagli errori commessi, cercare di essere aggressivi fin dal fischio d’inizio e migliorare nella conclusione, perché dobbiamo e vogliamo riscattarci subito davanti ai nostri tifosi“, ha concluso il difensore aquilotto.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P