IntervistePrimo PianoSerie B

Le Interviste – Capradossi: “Buon pari, pronto a ripagare la fiducia del mister”

Sono contento per come è andata la partita, specie perché siamo riusciti a non subire gol, fattore importantissimo in trasferta, ed a tornare a casa con un buon punto che ci consente di muovere la classifica. Fisicamente ora mi sento molto bene e voglio ripagare la fiducia che mister e società mi hanno dato.

All’esordio stagionale proprio nella gara odierna, Elio Capradossi si è distinto con una gara senza sbavature e di personalità.
Il difensore di proprietà della Roma ha commentato così il match con i veneti:
Sono contento per come è andata la partita, specie perché siamo riusciti a non subire gol, fattore importantissimo in trasferta, ed a tornare a casa con un buon punto che ci consente di muovere la classifica“.

Hai superato i guai fisici?
Fisicamente ora mi sento molto bene, i problemi ormai sono alle spalle ed ora continuerò ad allenarmi al massimo, come ho sempre fatto, determinato a mantenere la maglia da titolare. Ora in futuro devo cercare di ripagare la fiducia che il mister ed il Club hanno riposto nei miei confronti“.

Martedì partita tosta con il Benevento:
Ci attende una gara molto difficile, contro una formazione in salute e determinata a riprendersi subito la Serie A, ma noi vogliamo tornare a festeggiare insieme ai nostri tifosi e faremo tutto il possibile per ottenere il massimo“.

Foto
Ezio Tassone
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close