IntervistePrimo PianoSerie B

Le Interviste – Bisoli: “Questo è lo spirito giusto per salvarsi”

Quel palo sulla rovesciata di Capello grida ancora vendetta, ma dobbiamo salvarci e non va dimenticato che abbiamo incontrato tutte le squadre in alto in classifica, giocando a testa alta con tutti.

Al termine del match con gli aquilotti, mister Pierpaolo Bisoli ha commentato con moderato ottimismo la gara dei suoi:
Il nostro momento non è dei più tranquilli, ma oggi non abbiamo mai sofferto dietro e provato a fare il nostro in fase offensiva. E’ vero che abbiamo creato meno rispetto a Crotone, ma non abbiamo preso gol, e faccio i complimenti ai miei ragazzi, perché con questo spirito si viene fuori dalla crisi“.

Quel palo sulla rovesciata di Capello grida ancora vendettaha proseguito il tecnico dei venetima dobbiamo salvarci e non va dimenticato che abbiamo incontrato tutte le squadre in alto in classifica, giocando a testa alta con tutti. Ora dovremo dare continuità già a Perugia martedì“.

Continuate a segnare poco:
Abbiamo fatto gli stessi gol della Cremonese che è quarta in classifica. Le partite si vincono da squadra, e gli obiettivi si raggiungono da squadra. Oggi i miei giocatori hanno dimostrato di essere uomini. Ringrazio il pubblico che ci è stato vicino, poi se arriva qualche fischio è normale. Tutto non si può avere subito”.

Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Close