Le Interviste – Mister Gallo: “Un pari meritato che ci tiene in corsa, bella la personalità del primo tempo” (Video)

|

|

Non può che essere soddisfatto del risultato finale mister Fabio Gallo, specie per l’ottimo primo tempo giocato dau suoi oltre che per la reazione che ha portato al pareggio finale.
Vi proponiamo la versione video e testuale delle sue dichiarazioni post gara:

La mia squadra ha fatto una prestazione importantissima. Siamo scesi in campo con il giusto piglio, interpretando un primo tempo straordinario e dimostrando grande personalità, sfiorando la rete in più di un’occasione, peccando solo dal punto di vista della cattiveria in zona gol. Nella ripresa abbiamo sofferto la pressione del Frosinone, specialmente nella fase centrale, ma contro un’ottima formazione come quella di Longo credo sia normale concedere qualcosa in alcuni momenti del match ed il risultato finale ritengo sia assolutamente giusto. Per noi ha una valenza straordinaria perché con il punto colto oggi, siamo usciti a testa altissima da un trittico di partite che avrebbe messo in difficoltà chiunque, dimostrando di essere vivi e pronti per questo finale di stagione“, ha commentato Gallo.

L’esordio di Mulattieri?
E’ un ragazzo di grande prospettiva, si sta allenando molto bene, è un prodotto del Club, è ancora giovanissimo, ma ha grandi doti ed oggi era la partita giusta per gettarlo nella mischia, anche per fargli capire velocemente che ha tutte le possibilità per fare questo difficile mestiere; Samuele non è l’unico giovanissimo di grande qualità, il nostro è un settore giovanile che sta lavorando davvero bene ed i tanti calciatori usciti dal vivaio nelle ultime stagioni ne sono la dimostrazione“.

Peccato aver perso punti con le squadre di fondo classifica:
In casa abbiamo toppato la sfida con il Cesena, contro Ternana ed Ascoli magari non siamo stati particolarmente cinici, mentre tante volte con le squadre di vertice le cose sono andate meglio, ma ora guardiamo ai prossimi impegni, pronti a giocarci le nostre carte fino in fondo; questo è un gruppo che mi segue, unito e determinato, ora testa a martedì per tornare a gioire davanti al nostro pubblico“, ha concluso il mister spezzino.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Luca D’Angelo

https://youtu.be/l1wjcIZ-De4

FOCUS – Il cuore oltre l’Everest del gol

Dopo la sconfitta di Parma, lo Spezia troverà la...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Parma-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Commessi errori, ma la squadra ha giocato alla pari”

Dopo la sconfitta per 2-0 del "Tardini" contro il...
P